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RESI
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Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
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In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili).
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta verrà approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento utilizzato in fase d'acquisto.
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Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: info@klimago.it .
Articoli in saldo (se applicabile)
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Cambi (se applicabile)
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Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a info@klimago.it e spedisci l'articolo al seguente indirizzo:
360 Energia,
Via Rezzara 26/A,
24020, Ranica (BG)
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Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnartelo di persona, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e questi verrà a conoscenza del tuo reso.
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